Il 1 Luglio, negli Stati Uniti, uscirà Monte Carlo, un film avente come protagonista Selena Gomez al fianco di Leighton Meester e Katie Cassidy per raccontare la storia di tre ragazze americane che trascorrono una vacanza in Europa.
Grace (Selena Gomez) viene scambiata per l’ereditiera Cordelia Winthrop Scott e decide di approfittarne per vivere la bella vita.Le ragazze riescono finalmente a realizzare il loro sogno, quello di andare a Parigi. Il loro soggiorno nella capitale francese non sembra all’altezza delle loro aspettative e decidono di prendersi una pausa nella hall di un albergo di lusso, dove una di loro (Selena Gomez) viene scambiata per una giovane e ricca ereditiera inglese. Prima di riuscire a spiegare l’equivoco si ritroveranno coinvolte in un turbinio di paparazzi, aerei privati, abiti di alta moda e a passare una vacanza a Monte Carlo….
Il ruolo di Selena Gomez è molto difficile dal momento che la giovane dovrà dividersi in tre personaggi diversi: Grace, la vera Cordelia, la finta Cordelia interpretata da Grace.Ed è proprio per questo che Selena ha dovuto imparare, diverso tempo prima rispetto agli altri attori, due diversi tipi di accento inglese: quello della vera Cordelia e quello della finta Cordelia.
L’attrice, in un’intervista a USA Today, dice: “Il training per gli accenti è stata la parte più difficile”. E, parlando del ruolo di Leighton Meester, aggiunge: “Leighton ha fatto un così buon lavoro, non vedo l’ora che la gente la possa vedere in un’altra luce”.
Infatti, Leighton dovrà interpretare un ruolo totalmente diverso rispetto a quello che interpreta nella serie televisiva Gossip Girl.Ecco a voi l'intervista:
0 commenti:
Posta un commento