Demi Lovato confessa che non è stato facile liberarsi dei disturbi alimentari: “Ci sono state volte recentemente in cui avevo voglia di liberarmi della mia cena. Ma mi ci confronterò per tutta la vita perché è una malattia che dura tutt la vita. E non penso che non ci sarà giorno in cui non penserò al cibo o al mio corpo, ma ci conviverò e voglio dire alle giovani ragazze di trovare il loro posto sicuro e rimanerci”.
Come fa Demi Lovato a rimanere in questo posto sicuro? “Non lascio che le insicurezze di nessuno, le loro emozioni o opinioni mi disturbino. So che se sono felice questo riguarda solo me. Ed è OK essere egoisti in questo modo a volte”.
Come definirebbe la sua personalità dopo l’esperienza della clinica? “Non la definirei in nessun modo. Vivo la mia vita ogni giorno e mi sento come se indossassi stivali da combattimento un giorno e scarpe un altro. Mi concedo molta libertà e sono in pace adesso. Ho capito che renderti felice è la cosa più importante. Non vergognarti mai di quello che senti. Hai il diritto di sentire le emozioni che hai e fare quello che ti rende felice”.

0 commenti:
Posta un commento