Demi Lovato ha l’influenza e sta passando alcuni giorni a casa.Come molti in questo periodo, anche Demi ha preso l’influenza e ha raccontato su Twitter il suo disagio“Sono rimasta ammalata a letto tutto il giorno. Ho male ad ogni osso del mio corpo e la mia gola è in fiamme…che gioia.” Nonostante il disappunto per essere ammalata, Demi riesce ad essere autoironica aggiungendo quel “che gioia” alla fine della frase. Purtroppo anche il giorno seguente non è andato bene e Demi ha scritto“Secondo giorno di malattia…qualunque cosa sia è orribile. Non riesco a muovermi.” Speriamo che Demi guarisca presto, come sempre Stay Strong! Sappiamo quanto Demi sia attenta alla sua salute, dopo che ha combattuto per superare i suoi disordini alimentari. Negli ultimi giorni nelle televisioni americane sta girando uno spot di alcune barrette per dimagrire che ha fatto infuriare Demi.
“Ho appena visto una pubblicità delle barrette Fiber One. Lo slogan era letteralmente “Fame, no. Risultati, sì”. Seriamente…che cosa insegnano alla gente dicendo questo? Non mangiate per vedere dei risultati? Sono davvero infastidita.”
Demi continua “Sì, perdere peso per alcune persone può essere salutare, ma sono pubblicità come questa che mi hanno portata a pensare che fosse giusto non mangiare. Non è così.Oggi si fa troppa pressione sulla gente per perdere peso. Non va bene.”
Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Demi?

0 commenti:
Posta un commento